Mesi e mesi

Lo so, sono mesi che non mi faccio sentire. Forse avete smesso di passare da queste parti.

E’ che sto per laurearmi e dopo Natale -e dopo che sono stata in Francia e in Germania, sempre a studiare le mie cosette- non ho avuto un attimo di respiro. L’ora d’aria quotidiana preferisco spenderla al bar (davanti al computer ci ho già passato le precedenti otto ore).

Comunque quest’incubo sta per finire. E’ noioso anche solo rileggermi. Sono trecento pagine, una cosa insopportabile.

By the way. Ho ripreso a leggere soltanto Le Monde e visito di rado i siti dei quotidiani italiani (è una misura vòlta ad abbassare i potenziali fattori di stress). Però stamani sul sito di Repubblica ho trovato una cosa interessante. Dice che il premier ha mandato milioni di sms e mail indesiderate per pubblicizzare la manifestazione di oggi a Roma Il testo era:

“Noi scendiamo raramente in piazza. Ma – come dicono a Roma – quando ci vuole, ci vuole. E questa volta è doveroso farlo per difendere la nostra libertà e la nostra democrazia”

Corretto. Però io avrei fatto di meglio. Io ci avrei messo:

“Noi scendiamo raramente in piazza. Ma – come dicono a Roma – quando ci vuole, ci vuole. E questa volta è doveroso farlo per difendere la nostra libertà e la nostra democrazia”

Visto che non ci sentiamo da un po’, di seguito elenco tre link a caso di cose notevoli (come sapete sono una donna moderna e poliedrica interessata a molti aspetti del vivere contemporaneo, allegra, frizzante, volubile e un po’ capricciosa…mi piace saltare di palo in frasca, le borse di Furla, i cuccioli di gatto, il topo Didle, i romanzi d’amore, le canzoni di Sanremo e i coktails alla fragola). Naturalmente essi sono totalmente indipendenti dall’ultima parte di questo articolo, e non intendono in alcun modo farvi riferimento.

Link 1

Link 2

Link 3

A presto, cari amici.

Abbiate fede.

~ di cocochanel su marzo 20, 2010.

Rispondi

 
