La risposta a tante domande.

Questo mi terrorizza.

~ di cocochanel su settembre 23, 2009.

4 Risposte to “La risposta a tante domande.”

  1. è un sito geniale!! lo amo!! cito:
    “Altra t-shirt, questa volta bianca…il particolare dell’immagine stampata mi piace un sacco! Perchè: adoro i cavalli, il 3 è il numero che segna la data della mia love story, il 6 è il mio numero e P è l’iniziale del cognome del mio moroso…ehehe…sembra fatta apposta per me!!!”

  2. Grazie Sara. Sempre attenta. Sapevo che questo ti sarebbe piaciuto. Ti ho pensata, quando pubblicavo il post.

  3. P.S.: naturalmente, apprezzo lo zelo scientifico nel citare tra virgolette, nonchè la formula “cito:”. Vedi? E poi dici che non sei nata per fare la ricercatrice…lo sanno tutti a parte te. La bibliografia da citare fa parte della tua forma mentis. Rassegnati. Devi fare quello.

  4. P.P.S.: ho di nuovo dato un’occhiata al sito terrorizzante in questione; cito anche io: “Come mi aveva promesso… L’estate sta arrivando. Ed io DEVO essere qui per inaugurarla, oltre che con l’abbronzatura – e siamo già a buon punto – anche con il rinnovo del guardaroba! Iniziamo… Anch’io ho il mio reparto righe… La mania mi ha colpita in pieno!

    – a questo punto compare un’immagine con una maglietta di merda a righe in acrilico con àncora di strass; altra immagine ingrandita con particolare sulla raffinata e originale àncora di strass-

    “questa l’ho comprata stamattina ad Alghero con le mie sfriendz dell’università… Era li che mi chiamava e per quel prezzo così basso non potevo permettermi di vederla portar via da una ragazza qualunque!”.

    -altra immagine praticamente uguale-

    “questa t-shirt invece l’avevo comprata in Portogallo ma ancora era dispersa nei meandri della lavatrice… Ma sapete quanto la sto usando? La adoro…”.

    [le “zfriends dell’università” e l’università stessa evidentemente non zono zervite a un cazzo, dato che la univerzitaria in queztione zcrive “li” zenza accento]…

    [P.P.P.S.: a questo punto dovrebbe essere kiaro a tutti ke zkrivo i zopracitati kommenti mentre sono quantomeno sbrillaz].

Rispondi

 
