Perversioni

Il vecchietto diabetico mantiene un comportamento alimentare irreprensibile davanti all’anziana moglie, ma va di nascosto in pasticceria a riempirsi di bignè alla crema; l’avvocato di successo mostra ogni giorno al mondo la sua faccia più seriosa, ma il mercoledì sera va a farsi frustare come uno schiavo in un appartamento del centro, dove si incontrano persone con la passione del sado-maso; la professoressa universitaria, prima di andare a letto, legge Cosmopolitan.

Essendomi mancata -grazie al cielo- quella fetta di educazione castrante e bigotta che è stata imposta a molti, la mia percezione della tragressione è un tantino distorta rispetto al concetto comune di trasgressione.

Quindi stasera, di nascosto -e…shhhh….lo dico solo a voi…- mi sono guardata il film di Sex and the city…e me la sono proprio goduta, ‘sta cazzata.

Certo, il tutto è stato condito da cosce di pollo al forno, bianco pregevole e un brandy per finire. Certo, ci vuole ben altro per diventare vere femmine. Ma, come vedete, ci stiamo attrezzando.

Il giorno che riuscirò a guardare il film di Sex and the city spendendo qualche lacrimuccia e strafogandomi di budino al cioccolato saremo arrivati, Signori. Ad ogni modo cerco, con le migliori delle intenzioni, di iniziare il training.

Salute, buonanotte, ed evviva il cinema spazzatura.

A presto, Gentili Utenti.

Annunci

~ di cocochanel su febbraio 23, 2009.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: