Elezioni

scheda-elettorale.jpg

Visto che viviamo nell’era dei test, anche Coco sentiva il dovere di proporVene uno, Stimatissimi Utenti: ecco qui un test che non sia pensato per scoprire “quanto sei brava a letto” o se “i tuoi addominali sono d’acciaio o di burro” (è divertente, alla fine c’è un simbolo di te collocato su una cartina geografica che rappresenta le “distanze” tra i vari partiti; è utile, se Flavia Vento ne avesse approfittato avrebbe capito che non era il caso di candidarsi con la Margherita, qualche anno fa -posto che fosse stata in grado di comprendere le domande-):

Test elettorale

[P.S.: Cercando un’immagine per questo post, mi sono imbattuta in un manifesto elettorale con Rocco Siffredi candidato Pdl. Prima ho pensato che fosse uno scherzo, e ho ridacchiato. Poi, visto che ultimamente è di gran moda candidare personaggi dello spettacolo, ho pensato che potesse essere vero. Con le dita tremanti di paura, ho cercato più informazioni su Google, e per fortuna, sì, era uno scherzo. Rocco no, eh! Anche se il suo profilo politico non è comunuque esattamente condivisibile, preferiamo che non si sia candidato ufficialmente, e preferiamo altri profili di Rocco. Poi, dopo quella storia della patatina, è entrato a far parte del mio personale pantheon di martiri. Cacchio, era geniale. Anyway, da brava consumatrice militante, anche se non compro mai le patatine, le poche volte che le compro le prendo di quella marca lì, come segno di protesta contro l’ingerenza della morale cattolica nelle vite di noi probi cittadini laici].

~ di cocochanel su aprile 2, 2008.

Rispondi

 
