“Il preservativo è la scarpetta di Cenerentola della nostra generazione”

marla-singer-3.jpg

Da oggi, ho i capelli come Marla Singer.

Un buon inizio, direi.

[Postilla di “Attualità”: su Genova, avevamo ragione noi. Se per caso ci fosse stato bisogno dell’ennesima conferma ufficiale].

~ di cocochanel su luglio 25, 2007.

3 Risposte to ““Il preservativo è la scarpetta di Cenerentola della nostra generazione””

  1. non metto in dubbio che tu possa condurre un uomo a spararsi.
    [ti amo, michelle. me le servi sempre su un piatto d’argento].

  2. Nemmeno io lo metto in dubbio: chi ha il privilegio di conoscere il Paradiso in Terra spesso ne paga il prezzo con la follia…
    [eheheheh….]

  3. comunque, più che i capelli, mi sembra che siano gli occhiali di marla singer. però il taglio si abbina perfettamente. io nel frattempo ho finito le vacanze. se mi vedessi, non mi riconosceresti. sono addirittura abbronzata [chiaro, anche il piccione.]. aprestoetantiabbracci.danke fur deine verstandnis. 🙂

Rispondi

 
