Chat

dente_del_giudizio.jpg 

Amico U.: hai tolto il dente del giudizio oggi?

Coco: yes….
Coco: ma ho ancora l’effetto dell’anestesia

Amico U.: ora nimesulide!

Coco: sìsì
Coco: e anche altre  cose…

Amico U.: mix…

Coco: hanno detto che non posso fumare per 24 ore
Coco: ma non credo ci riuscirò….!!!

Amico U.: inizierai a perdere la lucidità…
Amico U.: sarai disperata…
Amico U.: quando mi risponderai: “vfdsaugghldsghjdsagòsfuahudsfòghskjahgòdsgjskòah”
Amico U.: capirò che sarai caduta con la testa sulla tastiera!

Coco: kusnkdagnfesachfjudgbdjxgbvuxyrtgrxmgby
Coco: ehehehehe.
 

——————————————————————————-

[Non so, a me ha fatto ridere un sacco la battuta del mio amico U. Per cui l’ho messa qui. Avevo promesso anche le facezie, o no? E poi era più o meno una scusa per raccontare un fatto di cronaca: mi hanno tolto un dente del giudizio. A bientot cari, tornerò presto con un’altra polemica pro-sesso ferocemente anti-clericale o con altissimi esempi di letteratura o con qualche idiozia che mi viene in mente di notte mentre fumo coi gomiti appoggiati al davanzale della finestra.]

~ di cocochanel su marzo 26, 2007.

Una Risposta to “Chat”

  1. si, vabbeh. ma al posto del nimesulide, un’altra bella pasticca colorata, no? [la mamma non ti ha mai detto di stare attenta a che non ti mettano cose strane nel bicchiere? (magari, cazzo, averne incontrato uno in trent’anni, cazzo) e i medici, chi cazzo sono, per avere la nostra fiducia più di quanta non ne debba avere uno/a sconosciuto/a??]. io dico SI alla droga.

Rispondi

 
